giovedì 14 novembre 2013

rGBphotos cambia indirizzo e trasloca a Mag72

Dopo cinque anni questo blog cambia sede: dall'indirizzo attuale (rGBphotos.info) si trasferisce ad un nuovo dominio: Mag72. Spero che sia un po' più semplice da memorizzare.

Cosa cambia, dal punto di vista pratico?
  • per chi riceve gli aggiornamenti tramite feed, nulla: il feed di rGBphotos riceverà automaticamente tutti gli aggiornamenti da Mag72. Se desiderate, comunque, potete aggiornare il feed con quello nuovo di Mag72;
  • per chi li leggeva sulla pagina Facebook, nulla: la pagina cambierà nome, ovviamente, da rGBphotos a Mag72, ma l'indirizzo rimarrà immutato;
  • per chi era arrivava direttamente su rGBphotos, digitandone l'indirizzo, qualcosa cambia: rGBphotos resterà in vita, e piano-piano reindirizzerò tutti i post sul nuovo sito, ma da questa sera i nuovi post saranno pubblicati  solo su Mag72. Su rGBphotos troverete comunque sempre i link a tutti gli ultimi post pubblicati, per andare automaticamente sul nuovo sito.
E, allora, arrivederci su Mag72, dove si continua a parlare di fotografia e continuerete a trovare aggiornamenti e approfondimenti su questa nostra bellissima passione.

Nessun commento:

Posta un commento