martedì 3 maggio 2011

Workshop di macrofotografia tra le rose di Castello Quistini

Se date un'occhiata alle mie fotografie capite immediatamente che questo comunicato stampa lo pubblico per una profonda simpatia personale.
Il tema è un "Workshop di Macrofotografia tra le rose di Castello Quistini" che si terrà nella giornata di domenica 22 maggio al Castello Quistini (Rovato, Brescia).

L'istruttore sarà il fotografo professionista Nikon Giorgio Baruffi, la location, come detto, il Castello Quistini che, con oltre 1500 varietà di rose, offre sicuramente più di un'occasione agli appassionati della macrofotografia di fiori.

Nel corso della giornata verranno affrontati i fondamenti della macrofotografia, come conoscere e saper sfruttare le caratteristiche dei propri obiettivi, apprendere le migliori tecniche di composizione, l'utilizzo del cavalletto e della corretta esposizione e, a conclusione del workshop, visione e commento delle fotografie realizzate e sessione di editing (fotoritocco) ad opera dell'istruttore.

Il costo è piuttosto contenuto (90 euro compreso il pranzo).
Se vi interessa potete iscrivervi (o avere tutte le informazioni desiderate) qui; e se partecipate, lasciate un commento per raccontarmi come è andata (io abito a Roma, e la vedo piuttosto dura partecipare).

Nessun commento:

Posta un commento